NON CHIAMATELA "BANALE INFUENZA" (MA IN LOMBARDIA QUALCOSA NON TORNA) #Byoblu24

Stiamo tutti a casa…sì, ma con quali soldi mangeremo? Il messaggio al governo Conte di un padre di famiglia preoccupato per il futuro dei propri figli. Intanto negli USA Trump propone di ripartire con le attività entro Pasqua e dice: “It’s a beautiful time”. Per Trump il virus non è molto diverso da una semplice influenza. A tal proposito vi mostriamo anche il parere della virologa Ilaria Capua, che ci parla del tasso di mortalità del virus e dell’attendibilità dei tamponi, in una video intervista con Marco Montemagno. Provoca polemiche un tweet di Gunter Pauli, consulente del governo Conte, che mette in correlazione la diffusione del virus e la presenza del 5G. Infine in Polonia, dove il governo pensa alla costruzione di centrali nucleari. Di queste notizie ed altre abbiamo parlato nella rassegna di #Byoblu24.
-----
➡️ Segui tutti gli aggiornamenti di #Byoblu24: go.byoblu.com/24
➡️ Restiamo in contatto anche in caso di chiusura dei social: go.byoblu.com/newsletter
➡️ Risposte ad alcune delle vostre domande su Byoblu: go.byoblu.com/faqs
➡️ Abbonati a Byoblu e sostienici:
0️⃣ attraverso IT-state: it-state.com/c/yjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ.htmljoin
0️⃣ attraverso il blog: www.byoblu.com/account-personale/livelli/
➡️ Aiutaci con una donazione:
www.byoblu.com/sostienimi/
➡️ Gruppo generale di discussione dei lettori di Byoblu, su Telegram: www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Commenti 

  1. Patrizio

    Patrizio

    8 ore fa

    perchè non intervistate Prof. Ing. Giancarlo Spadanuda.

  2. Patrizio

    Patrizio

    8 ore fa

    veramente su whatsapp gira un video dove il figlio di renzi gioca a pallavolo con i suoi amici e questa persona dice che li vanno a prendere con l'audi della scorta. sempre che sia vero il filmato.

  3. Maria Rossi

    Maria Rossi

    Giorno fa

    it-state.com/v/m9S7friOnchyrJY/video.html

  4. Светик Семицветик

    Светик Семицветик

    Giorno fa

    Bella ILARIA! Intelligente.

  5. Ion Olari

    Ion Olari

    Giorno fa

    Io non ho figli però sono con il padre disposto a sostenerlo!

  6. Ion Olari

    Ion Olari

    Giorno fa

    Le telecamere si possono anche andare a prendere a romperli

  7. Ernesto C.

    Ernesto C.

    2 giorni fa

    Sono molto, molto scettico sulla correlazione tra 5g e il covid però è buffo notare che sul sito che dice che è una bufala appare il banner di Huawei

  8. Gianluca Braguzzi

    Gianluca Braguzzi

    2 giorni fa

    facebook.com/associazionepartitodelbuonsenso/?modal=admin_todo_tour

  9. Andrea Locatelli

    Andrea Locatelli

    2 giorni fa

    5g

  10. Constantin C.J Constantinescu

    Constantin C.J Constantinescu

    3 giorni fa

    Loreta - Sono convinta che dietro a questo ci sono gli USA e gli illuminati. l'Italia è in fallimento e chi ci acquisterà?. In Italia non abbiamo eserciti, però quei quattro soldati che ci sono li mandano in Afganistan per una guerra che non è nostra, tutto questo gratis, per un Bin Laden, ma chi vogliamo prendere in giro, ma ti pare che i talebani che non hanno le armi come gli USA possono ancora esistere. Basta con i finti buonisti degli Americani che i pochi soldati che tornano a casa sono partiti di testa e drogati, e li abbandonano a se stessi. Ma le 113 basi americane in Italia e le 80 bombe nucleari ad Aviano che ci stano a fare.E' vero ci hanno comprato con la liberazione ci gestiscono con le loro case farmaceutiche, e poi non abbiamo più neanche una medaglietta d'oro perchè i lingotti non ci ricordiamo più come sono fatti, però nelle banche dei Rothschild ci sono e pure tante. Ora per una guerra dei dazi con la Cina creano le pandemie e non è la prima volta che lo fanno. date notizie agli Italiani che non sanno, svegliamoli. le rete come la tua può fare tanto.

  11. Luca Papi

    Luca Papi

    3 giorni fa

    E se ce lo dice oasi sana e gunter puali!!!! Il problema non è questo canale e i suoi video che sono imbarazzanti, il problema è il mio, che ho visto 15 minuti di questa spazzatura!!!! ci sono riuscito solo spegnendo completamente il cervello. Che vita brutta che fate, poveracci.

  12. Renato Cavallo

    Renato Cavallo

    4 giorni fa

    Altro che supermercati, prenderli uno ad uno e farne polpette!

  13. Salvatore Cirillo

    Salvatore Cirillo

    4 giorni fa

    Che diavolo lo dite a fare la bufala del 5g? Per così screditare tutto il video? Lo sanno tutti che. 5g è una bufala per il semplice motivo che più antenne si trovano anche in altre parti d Italia....l ho scritta sotto la verità (detta anche a radio radio ma stranamente messa a tacere forse schiaccia la responsabilità d El governo?)....gli schiavi travestiti sono peggio di quello manifesti caro byoblu

  14. Salvatore Cirillo

    Salvatore Cirillo

    4 giorni fa

    Non torna la Lombardia...allora la delocalizzazione ha fatto sì che sotto Natale la spola Italia Cina -Cina Italia è stata intensissima, quando la politica "antiassembramento" di oggi diceva di non fare controlli e che stava tutto apposto...Poi di botta hanno chiuso sani e infetti tutti assieme.

  15. Giuseppe De Marchi

    Giuseppe De Marchi

    4 giorni fa

    Ultima ora. Il prof. Burioni, acclamato Gran Maestro dei virologi italiani, twitta: Gli epidemiologi dell' Imperial College di Londra, ente prestigioso e degno di nota, affermano che al 28 marzo 2020 gli italiani contagiati dal covid-19, ( che risulterebbero positivi al tampone se tamponati) sono 5.900.000, ovvero il 9,8 della popolazione. Allora la pura matematica ci dice che, con 5,9 milioni di contagiati e 11600 deceduti, la percentuale di mortalità deve essere dell' 0,2 %... Zero virgola due percento...come la banale influenza...Italia chiusa per l'INFLUENZA????

  16. NataLibera

    NataLibera

    4 giorni fa

    Grandi!

  17. Ele Rjr

    Ele Rjr

    4 giorni fa

    it-state.com/v/Z5GqZ5dsbLdrpLM/video.html date un'occhiata qui

  18. Maria Rossi

    Maria Rossi

    5 giorni fa

    it-state.com/v/Z9GZfKmnj5Z6fqM/video.html

  19. e_den r_eal

    e_den r_eal

    5 giorni fa

    Dico solo : 1984 Orwell La storia già ce la raccontano come gli pare e piace

  20. e_den r_eal

    e_den r_eal

    5 giorni fa

    Ragazzi gli errori di ortografia no vi prego. Vi sostengo ma non sostengo l’in fuenza

  21. MrPren

    MrPren

    5 giorni fa

    Dicendo "non chiamiamola banale influenza" la Capua si riferiva all'influenza normale, non al Coronavirus.

  22. massimo piazza

    massimo piazza

    5 giorni fa

    Io proporrei telecamere e droni anticorruzione,riservata a tutti politici.

  23. massimo piazza

    massimo piazza

    5 giorni fa

    Privacy buttata al cesso,ormai siamo braccati da questi delinquenti.

  24. Sam 593

    Sam 593

    5 giorni fa

    A me i numeri non sono mai quadrati, lo dico da medico. Ogni anno in Italia muoiono 650 mila persone circa, di cui 50 mila circa di polmonite (che andrebbero intubati). Perché 50 mila pazienti affetti da polmonite non intasano le terapie intensive, mentre 10 mila morti di coronavirus (quasi sempre già gravemente malati di altro) sì? Questa storia non si regge in piedi.

  25. Elio Sabbatini

    Elio Sabbatini

    5 giorni fa

    Ancora non vi hanno bannati?

  26. tassodelmiele

    tassodelmiele

    5 giorni fa

    E un altra cosa...al posto di aspettarci sempre che lo stato metta i soldi , che INIZINO ad assumersi le proprie responsabilità tutte quelle grandi Società che se sono NATE ....SALVATE ecc ecc per merito dello STATO.....ora è il caso di RIPAGARE ! Che mungino un pò loro e si reinventino....

  27. tassodelmiele

    tassodelmiele

    5 giorni fa

    Capisco quello che dice la virologa,ma la domanda che mi pongo è: ma le persone che sono decedute con disturbi , se al posto del covid avessero preso la normale influenza sarebbero sopravvissute o non ci sarebbe stato ugualmente niente da fare? Perchè altrimenti le cose cambiano....Il covid potrà essere anche una banale influenza ma se al contrario ti da il colpo di grazia,io mi preoccupo. E comunque...sarà un caso a parte ma ieri è morto il padre di un pugile inglese A.Yarde di una cinquantina d anni e suo figlio c ha tenuto a precisare che era sanissimo

  28. Consulente SEO Milano Agenzia Seo Web Milano

    Consulente SEO Milano Agenzia Seo Web Milano

    5 giorni fa

    it-state.com/v/h6bLdrKMeqmfiac/video.html

  29. Massimo Bruno

    Massimo Bruno

    6 giorni fa

    in lombardia nel giro di 3 giorni siamo passati da 2.400 malati al giorno a 1.600 al giorno, se la discesa continua così, nel giro di 2 settimane si dovrebbe riaprire tutto in modo graduale. le altre regioni per fortuna i contagi sono ancora gestibili perchè i contagi giornalieri sono molto bassi rispetto la lombardia.

  30. luis luis

    luis luis

    6 giorni fa

    Conte un manichino in mano ai potenti.

  31. Fabrizio Salis

    Fabrizio Salis

    6 giorni fa

    it-state.com/v/jM6vh9J5bp9rpdE/video.html

  32. gaspy75

    gaspy75

    6 giorni fa

    il Lombardia si è in tanti, ci si sposta per lavorare, il focolaio è partito li, non sono stati bloccati i mezzi pubblici. ecco perché si è diffuso più in fretta, visto che a Milano arrivano anche da Brescia Varese Torino a lavorare tutte le mattina. Sono banali calcoli statistici di movimento delle persone che anche un ragazzino delle medie potrebbe fare recuperando dati pubblici. Ma aggrapparsi a fantasie del 5G ce ne vuole proprio muahahahahah elaborazioni mentali da copia incolla che nemmeno i film di fantascienza, da gente che merita le scarpe con il velcro tanto non saprebbe allacciarsi le scarpe. Siete molto più pericolosi voi che il covid19.

  33. Roberto Pasciuti

    Roberto Pasciuti

    6 giorni fa

    ...o diffusione covid verso persone colpite dal 5 G...

  34. karl marx

    karl marx

    6 giorni fa

    Dal primo marzo sto vivendo con 400 € al mese meno male che sono solo... Per assurdo mi hanno tagliato RDC da 258€ a 168€ ottime prospettive

  35. Marco ॐ FC

    Marco ॐ FC

    6 giorni fa

    La Polonia non ha idea dei costi reali del nucleare, dove vanno aggiunti i costi dello smaltimento dei rifiuti, ad oggi ancora irrisolto, i costi di manutenzione, i costi dell’inquinamento che causerà ed infine i costi per lo smaltimento delle centrali quando verranno chiuse. Se questi costi venissero coscientemente aggiunti nel calcolo, non lo farebbero.

  36. sergio piva

    sergio piva

    6 giorni fa

    chi lo ha creato non ha previsto le conseguenze

  37. Antonio Mastinu

    Antonio Mastinu

    7 giorni fa

    C'è il virus!

  38. Gagliardo 7

    Gagliardo 7

    7 giorni fa

    E tutto studiato a tavolino per controllarci.. per adesso va bene tutto.. voglio vedere se a fine emergenza il popolo italiano a le palle di dire al governo che le app.. i droni.. telecamere ecc ecc di disinstallare tutto quanto.. perché evidente che con la scusa del coronavirus qualcuno se ne sta approfittando per controllarci

  39. Antonello Are

    Antonello Are

    7 giorni fa

    Tanto impegno per controllarci ma ben poco per alleviare la fatica... Dio fra breve farà giustizia e sarete spazzati via

  40. franz82able

    franz82able

    7 giorni fa

    5g e coronavirus ahahaha. Siete meglio di Zelig!

  41. Annaq Bennici

    Annaq Bennici

    7 giorni fa

    Governo di incapaci !!! Vergogna! !!

  42. alessandro rubiano

    alessandro rubiano

    7 giorni fa

    buttate il cellulare nella spazzatura…..

  43. Vincenza Di Carlo

    Vincenza Di Carlo

    7 giorni fa

    it-state.com/v/q7Oqoc-qp8qMn7s/video.html Parlate an che di questo

  44. effe97

    effe97

    7 giorni fa

    Comica la notizia del software anti assembramenti che viene da Firenze; gli unici assembramenti che vedo quotidianamente andando a lavoro sono quelli degli immigrati in piazza della stazione che gozzovigliano indisturbati tra l'indifferenza delle forze dell'ordine. Evidentemente loro sono immuni al virus e alla diffusione del contagio.

  45. Clauz paz

    Clauz paz

    7 giorni fa

    nardella butta soldi in telecamere.... ma dai i soldi a chi muore di fame... stronzo massone!

  46. Clauz paz

    Clauz paz

    7 giorni fa

    E poi arriva albertino angela che in diretta tv, fa un discorso urbi et orbi agli italiani!!! e ripete le parole di conte: IL MODELLO ITALIANO CE LO INVIDIA IL MONDO!!!! CHE ASSASSINO di verità e non solo...

  47. Giustina Zanellato

    Giustina Zanellato

    7 giorni fa

    100 giorni ragazzi mettetevi con il cuore in pace. In cina ora stanno aprendo con calma. Noi non siamo arrivati neanche a meta pandemia. Quindi calma e sangue freddo.collaboriamo se non vogliamo essere intubati e neanche ci sono. Grazie i nostri politici che si son spartiti 37 miliardi per la sanita, destra sinistra centro. Criminali.

  48. Gagliano Gaetano

    Gagliano Gaetano

    7 giorni fa

    in Lombardi ce il 5g. non testato giustamente fa male ma tanto male. spegnette il 5g

  49. giuseppe rosa

    giuseppe rosa

    7 giorni fa

    ma quello che parla non e quello che a un canale youtube i fuori fase salvo peppe e luana caruso ahahah

  50. Salvatore Quattromini

    Salvatore Quattromini

    7 giorni fa

    io nn capisco se lo abbiamo capito noi persone normali che ce sotto dell altro altro che virus gente piu capace e con poteri possobile che nn reagisce o sono tutti corrotti o ce paura e quella ci portera alla nostra fine sveglia

  51. aureliano elia

    aureliano elia

    7 giorni fa

    speriamo tornino al governo i capaci e i competenti che hanno derubato e tagliato la sanità pubblica italiana negli ultimi 40 anni, i capaci e competenti che dagli anni 80 in avanti hanno lasciato esplodere il debito pubblico e inventato le baby pensioni e i vitalizi. I competenti come Formigoni che hanno regalato tanti soldini alla sanità privata. Prima di Conte, fautore d'ogni male, venivamo da anni di ricchezza e prosperità. E certo molliamo la cattivona Europa (che senza dubbio fa schifo questo è chiaro) così potremo cullarci nelle amorevoli e protettive braccia dei campioni della libertà e della democrazia e dello stato sociale come Putin e Trump, così tutti godremo del sol dell'avvenire!

  52. Tube Diem

    Tube Diem

    7 giorni fa

    il virus esiste,ogni anno deve esistere perche l'influenza e' vitale per l'essere umano per preparare il sistema immunitario a prepararsi al cambio di stagione.c'e' sotto qualcos'altro e come sempre usano una scuasante per mascherarlo,in questo caso il virus. classica storia che si ripete e ripete nella storia.se il popolo fosse unito e tutti scendessimo in piazza a impiccare i ladroni del governo,sparirebbe anche il virus

  53. Vincenzo Zamboni

    Vincenzo Zamboni

    7 giorni fa

    L'Istituto superiore di Sanità dichiara per la nona settimana 2020 appena 35 decessi per influenza. Normalmente, in passato, nel primo trimestre dell'anno, oscillavano tra 200 e 250 settimanali (8-9000 all'anno). Come la mettiamo?

  54. Previsioni Lotto Angelo70

    Previsioni Lotto Angelo70

    7 giorni fa

    Siete tutti complici governo e opposizione solo bravi a parlare mentre la gente non ha più nulla vergogna!!!

  55. Enzo Castellanenzo

    Enzo Castellanenzo

    7 giorni fa

    applicate il MODELLO KOREA, l unico finora che ha dimostrato di funzionare con pochissimi morti, 60.000.000 di tamponi al mese, 2.000.000 al giorno, in modo da isolare i positivi dai negativi e di riprendere a circolare e lavorare. la politica repressiva, non porta a niente, e' passiva. Serve solo a gestire il picco negli ospedali. INVESTIAMO ORA 1 MILIARDO DI EURO IN PERSONE E STRUMENTAZIONI PER FARE TAMPONI, PER RISPARMIARE 100 MILIARDI E PIU IN FUTURO SI PUO FARE IN UN MESE.....NON PERDETE TEMPO IN COSE CHE COL SENNO DEL POI SAREBBERO OVVIE A TUTTI. COME AL SOLITO...SVEGLIA......

  56. Kim Jong-un

    Kim Jong-un

    7 giorni fa

    ma Conte che colpe ha? andate da chi ha ridotto il paese in questo stato. Berlusconi, Renzi, D'Alema,Monti ecc ecc.

  57. Loris Monchio

    Loris Monchio

    7 giorni fa

    Grande papa'......e ora di ribaltare la piramide.....!

  58. Sandro Lino

    Sandro Lino

    7 giorni fa

    io sarei d'accordo con quello che ha detto la dott. ssa Capua ma c'è una falla nel ragionamento. Al minuto 13.00 quando dice che i numeri sono male interpretati che la letalitá del virus è bassa che la maggior parte delle persone decedute ha comorbilità... be è tutto vero però altrettanto vero, a meno che non lo neghi.. ma nono fá nessuno, è che il numero dei osti letto in rianimazione è dei respiratori è diventato insufficiente come non mai prima..!!!!... perché????... e se facessimo finta di niente e tornasdumo tutti s lavoro, magari mettendo in protezione solo i vecchi e i già malati di tutte le comorbilità statisticamente rilevanti il numero delle morti tornerebbe nella media?????... purtroppo non credo!.. ci sfugge qualcosa 🤔

  59. G71 Brg

    G71 Brg

    8 giorni fa

    it-state.com/v/o8WTf6uemKivirs/video.html

  60. Antonino Cutrona

    Antonino Cutrona

    8 giorni fa

    Il vaccino di massa per la meningite che fu concentrato proprio in Lombardia e Piemonte ha creato qualche problema alle difese immunitarie e quindi la L epidemia è’ molto più violenta

  61. Carlo Moro

    Carlo Moro

    8 giorni fa

    Questo si chiama terrorismo mediatico buffoni ma dove volete arrivare.

  62. Brunella Bigi

    Brunella Bigi

    8 giorni fa

    ragazzi io non sopporto i giornalisti che fanno notizie sui notiziari degli altri giornali. Da una stronzatina si passa a una stronzatona. Ma chi vi dice che le notizie pubblicate da altri siano vere o non già' distorte? Ma che notizie sono

  63. lucablixen

    lucablixen

    8 giorni fa

    <a href="#" class="seekto" data-time="802">13:22</a> ... ah vabbe se lo dice Gunter Pauli stiamo apposto proprio, spegnete il telefono e magari spegnete pure youtube (se non è il 5g almeno vi risparmiate un po di cazzate blu)

  64. massimo fabiani

    massimo fabiani

    8 giorni fa

    Su 350 autopsie di morti di coronavirus solo 3 persone SANE sono morte di questo virus, gli altri hanno da 1 a più patologie importanti, età media 80,5 anni , su tutti gli altri decessi non si fanno più autopsie ma si dichiara che sono morti di coronavirus e si inceneriscono le prove. Se consideriamo l’influenza del 2017-2018 nel mondo ci sono stati molti più morti sempre con le stesse condizioni fisiche, ora questo è uno dei tanti virus fatti in laboratorio e buttati in giro, questo sta facendo una “caciara” perchè si sviluppa in tempi corti anzichè spandersi in una stagione che va da settembre a maggio , intasando quei 4 ospedali sganganati che sono rimasti miracolosamente in piedi, poi nella zona di Lodi , Brescia ,Bergamo e zone limitrofe sono le prime zone dove è stato installato il 5G poi Marche e Emilia Romagna e Puglia , casualità ? è vero che a Wuhan è la prima zona al mondo del 5G . queste frequenze abbassano le difese dell’uomo , anche perchè le frequenze sono quelle del forno a micronde , ci hanno lessato per bene prima di cuocerci ... La cosa buona di questa situazione è che le persone che sono ferme a casa e incominciano a raggionare a approfondire tanti discorsi speriamo che maturano le coscienze speriamo che ci sono le “qualità” per cambiare e non farci prendere in giro da TUTTA la classe politica, si puo cambiare basta volerlo.

  65. TheFelix63

    TheFelix63

    8 giorni fa

    Io mi trovo in accordo con quanto detto dalla dottoressa, non voglio essere immodesto ma a certe deduzioni ci ero arrivato da solo, tipo la possibile non attendibilità dei test, comunque in base a quanto detto vorrei chiedere alla dottoressa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa della notizia data dal TG della Rai in merito a 45 medici deceduti perchè se lei afferma che i casi conclamati di polmonite sono pochi di che sarebbero morti sti medici?

  66. TheFelix63

    TheFelix63

    8 giorni fa

    software antiassembramento, nun cianno ncazzo da fà, che schifo.

  67. Henry Chinasky

    Henry Chinasky

    8 giorni fa

    Cowboys from hell !!!!

  68. Walter59t

    Walter59t

    8 giorni fa

    Cari "redattori" di BYOBLU senza limiti..... avete tirato in ballo anche la Professoressa Capua con la vostra "arte" sopraffina del taglia e cuci. Avete selezionato solo 6 minuti circa di una diretta della durata di più di un'ora it-state.com/v/sZq4o7lon8p8rrc/video.html, per far capire cosa? Poi notizie "strampalate" su 5G e Nucleare, citando organi di stampa, ma mai un ricerca scientifica riconosciuta....... scusate dimenticavo, voi siete per la scienza alternativa. I questi periodi difficili sarebbe buona pratica evitare la diffusione di notizie "strane", ora non stiamo più giocando, mai parole di Umberto Eco sono state più attuali. “ I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E’ l’invasione degli imbecilli”

  69. Valerio Milani

    Valerio Milani

    8 giorni fa

    Riguardo 5g/Coronavirus, cioè abbssamento del sistema immunitario, intervistate Luigi Baratiri con canale youtube omonimo

  70. Valerio Milani

    Valerio Milani

    8 giorni fa

    Intevristate Luigi Baratiri. Ha un canale youtube omonimo !

  71. Anna Rita Pilla

    Anna Rita Pilla

    8 giorni fa

    per la dottoressa tutti coloro che hanno altre patologie hanno scelto di morire tutte insieme cogliendo l'occasione del CV! ...mi ha dato quasi l'impressione che la vita dei nostri cari particolarmente malati non hanno motivo di essere! Assurdo!

  72. pietra davenere

    pietra davenere

    8 giorni fa

    non è influenza pultroppo! È WUHAN CORONAVIRUS (WUHANVIRUS).

  73. Ben Youssef Kenzeddine

    Ben Youssef Kenzeddine

    8 giorni fa

    Torniamo al medioevo, costruisco un Castello e se ti avvicini ti tiro delle grandi mazzate e basta lol 😂

  74. Dania Tortelli

    Dania Tortelli

    8 giorni fa

    Sono 2 settimane che non mi perdo una trasmissione di la7 canale 5 , Rai, tutto quello che riesco a vedere per capire le misure economiche per le famiglie. Niente, parlano solo di partite iva e imprese. Rivoluzione ....io ho solo un matterello...e tra un po’ ho finito anche l’ultimo kg di farina. Mio padre mi diceva: “fino a quando la gente avrà del cibo davanti, non si muoverà nessuno” ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE LA RABBIA CHE STA CRESCENDO!!!!!!

  75. Le Verità

    Le Verità

    8 giorni fa

    Io sarei per una teoria più semplice. Ossia, gli addetti ai lavori non ci capiscono niente, ma intanto continuano con l'autoreferenza: il sistema sanitario italiano è il migliore del mondo è un esempio di eccellenza, professano numeri, statistiche, cadenze, il tutto regolarmente sbagliato. I dati forniti da questi fenomeni non sono migliori di quelli che potrebbe fornire una fattucchiera. La scienza medica è quella più inesatta che esista al mondo. Perciò a volte un bel bagno d'umiltà non guasterebbe. E la classe medica NON fa mai un bagno d'umiltà. MAI

  76. Giuseppe Senfett

    Giuseppe Senfett

    8 giorni fa

    Voi di Byblu siete degli imbroglioni! Manipolate le notizie e riportate tagliando le interviste al fine di portare avanti la vostra politica complottistica! Siete ridicoli, mi pento amaramente di aveivi dato in passato dei soldi. Meritate il fallimento.

  77. Daniele Serra

    Daniele Serra

    8 giorni fa

    Se fosse quella roba del 5G sarebbe assurdo!

  78. Giorgio Mulè

    Giorgio Mulè

    8 giorni fa

    it-state.com/v/gtnMicl4h9-YmpY/video.html L'Italia si desti ora

  79. Michele Nava

    Michele Nava

    8 giorni fa

    lanuovabq.it/it/suicidi-da-coronavirus-ecco-dove-porta-il-seminare-panico

  80. Riccardo Volpi

    Riccardo Volpi

    8 giorni fa

    La ns classe politica va messa tutta al muro, rivoluzione subito!

Il prossimo